Preghiera per quando siete tristi!

Preghiera per quando siete tristi!

Signor Gesù: Vi affido il mio cuore, vi appartiene. Signor Gesù: Vi affido la mia vita, vi appartiene. Signor Gesù: Vi affido la mia volontà, fate di essa ciò che più vi piace. Signore Gesù: Vi affido le mie debolezze, prendetemi come argilla morbida nelle vostre mani, siete il mio Vasaio. Signor Gesù: Vi affido la mia tristezza affinché la convertiate in allegria. Signor Gesù: Vi affido il mio animo turbato affinché lo convertiate in dolce pace, dolce ondosità. Signor Gesù: Vi affido le mie tentazioni, fortificatemi in questo momento di prova; prova che sarà vinta, perché conto con il vostro Ausilio Divino. Signor Gesù: Vi affido il mio peccato, liberatemi da esso, solo a Voi voglio appartenere”. Agustin del Divino Corazon

Responder

