FUOCO DAL CIELO E PIU VICINO ALLA TERRA.

FUOCO DAL CIELO È PIÙ VICINO ALLA TERRA E GLI UOMINI DI SCIENZA NON SI FERMANO, PERCHÉ È LA GIUSTIZIA DI DIO CHE INVIA!

13 Agosto 2013 – 08:25

APPELLO_URGENTE DI YAHVE SEBAOT, SIGNORE DEGLI ESERCITI, A TUTTA L’UMANITÀ

Fuoco dal cielo si avvicina a terra e gli scienziati non possono fermarla,perché è la giustizia di Dio che lo ha mandato.

La caduta di questa gigantesca palla di fuoco ha creato scalpore in terra sono smossi mari e le enormi onde causare la distruzione e la desolazione in molte nazioni. Il nucleo della Terra subirà grandi cambiamenti che si muovono i continenti, la terra sarà gemito e scaglionare esprimere il loro dolore. Tutto cambierà in una frazione  di secondo e nulla sarà più come prima.

Pazzi in esecuzione da un lato all’altro, in cerca di un luogo sicuro e di non trovarlo. La mia terra sarà instabile e rotazione impazzire, rendendo il verificarsi di terremoti, maremoti e gli eventi climatici drammatici mai visti prima dal genere umano. Il sole del deserto diventano molti luoghi, che li rende invivibile. Dove ci dovrebbe essere neve nevicare e torrenziale pioggia acida e delle inondazioni la terra.

Gli uomini si chiederanno che cosa sta succedendo, questa è la fine?. E il cielo vi risponderà, non è la fine, ma l’inizio dei dolori del parto di creazione!. Di qualsiasi cosa io nasconderò che nel tempo della mia divina giustizia, lei, la mia giustizia è inesorabile, giusto e retto e non conosce pietà, è quello di ristabilire l’ordine e la legge in tutti gli angoli della terra. Le tue grida e suppliche più essere ascoltati, il tempo è passato e che la misericordia voi non l’avrebbero benvenuto. E ‘troppo tardi per voi sciocco e insensato, non si può tornare indietro!.

Ascolta abitanti della terra: Sono io, il vostro Padre celeste, che parla e ti dice prima retomad la via della tua salvezza, stare con le vostre lampade accese, perché porta il grande e terribile giorno del Signore. Affrettare, l’ora è vicina, i piloti che si avvicinano e le guarnizioni stanno aprendo! Oh, chi può resistere nel giorno della mia giusta ira?. Esegui sciocco mettere i conti in ordine, perché il fuoco dei cieli è vicino! Risvegliare dal sonno spirituale che si può essere giustificato e non abbiate a piangere quando il fuoco della mia giustizia!.

Vi annuncio abitanti della terra, che è vicino al giorno della mia giusta ira, non perdere più il poco tempo per andare alla ricerca delle cose di questo mondo, lasciate le preoccupazioni e le preoccupazioni, cercano Dio con cuore sincero perché il giorno viene in cui si chiederà la mia misericordia e urlando non trovare un po ‘. Poi si lamentano di non ascoltare me in questo momento è che anche voi misericordia.

Abitanti della terra, ignorare ignorare le mie parole, né li perplessi, perché sono io che sono l’Alfa e l’Omega, il Dio di Abramo, di Isacco e di Giacobbe, che parla. Sono le ultime chiamate che faccio prima di raggiungere il tempo della mia giustizia divina. Approfitta del poco tempo da quando abbiamo ancora per voi a mettere i vostri conti in ordine e prestare attenzione per tutti i peccati con cui avete trasgredito i miei statuti.

Tuo padre, il Signore degli eserciti. IL SIGNORE DEGLI ESERCITI

Far conoscere questo messaggio in tutti gli angoli della terra.

http://www.mensajesdelbuenpastorenoc.org/italiano.html

 

 

Responder

